Search

Eventi

Community

newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

Partner

Partner

Partner

Drive In Marche

Professionisti dell’accoglienza turistica, esperti nella pianificazione eventi ed appassionati di motori.  Questo il connubio di competenze, abilità e passioni confluito in Drive in Marche, una realtà giovane ma determinata a ritagliarsi una posizione di riguardo all’interno del variegato ed affascinante mondo del turismo dei motori.

Il meglio della cultura e dell’enogastronomia delle Marche, personalizzato su ogni desiderio o esigenza. Itinerari turistici modellati sulla durata della permanenza, sulla tipologia del mezzo utilizzato e, naturalmente, sulle preferenze personali del percorso. Opportunità di vivere il soggiorno con il proprio veicolo o di usufruire del servizio di noleggio di una vasta gamma di auto d’epoca e moto da turismo.

Drive in Marche è sinonimo di incoming ai massimi livelli. Strutture ricettive di alta qualità dotate di ogni comfort, parcheggi riservati, transfer da e per le stazioni e gli aeroporti in caso di noleggio dei mezzi, convenzioni esclusive con le migliori autofficine del territorio, assistenza completa lungo tutto l’itinerario.  

  

”Il mio viaggio più bello? Quando chiudo gli occhi e sogno”

 

E perché non continuare a sognare ad occhi aperti in una Regione, le Marche, che non vede l’ora di essere scoperta e vissuta nei particolari da professionisti del viaggio?

Un viaggio attraverso dolci colline segnate dalla storia, paesaggi arricchiti da attraenti borghi con il fascino prezioso delle proprie origini, spiagge di velluto dedicate al benessere e al relax. Il tutto esaltato da una cucina tipica e ricercata, presente sulle più onorevoli guide di settore.

Un viaggio che permette di spaziare dal mare alla montagna, da una passeggiata sul lungomare al trekking, dallo shopping nei negozi top brands alla scoperta del prodotto di nicchia delle eccellenze artigianali locali.

Il gusto di conoscere la sopraffina enogastronomia tradizionale direttamente nelle aziende di produzione e di rivivere la storia del territorio attraverso i musei che ne documentano le origini e luoghi che ne decantano la bellezza. Un territorio, quello marchigiano, nel quale ogni viaggio diviene esperienza, ciascuna sosta si trasforma in emozione e qualsiasi vacanza dà vita ad un ricordo da custodire gelosamenteDrive In Marche è l’opportunità ideale per farlo su due o quattro ruote.

 

Drive in Marche, con noi le Marche all’infinito

 

 

 

 

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn Submit to Instagram